Expand Networks brilla nel mercato dell’ottimizzazione dei WAN e mantiene il predominio per le

18 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, www.expand.com, un fornitore leader di soluzioni per l’accelerazione delle applicazioni nelle reti geografiche allargate (WAN) ha dimostrato di essere in grado di continuare a guidare il mercato globale dell’organizzazione di WAN con gli eccellenti risultati realizzati nel secondo trimestre, che ammontano a una crescita record del 47% dei ricavi rispetto allo stesso trimestre dell’esercizio precedente.

L’abilità esclusiva di Expand nell’acccelerare tutte le applicazioni di progetti IT per la virtualizzazione, i satelliti e il consolidamento dei server è sfociata in una delle maggiori basi di installazioni nel mercato dell’ottimizzazione di WAN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

FusionPR – USBob Geller+1.212.651.4224bob.geller@fusionpr.comoppureCohesive Communications – InternationalDavid Rowlands/Jennifer Manning+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.com