Expand Networks annovera ora tra i suoi clienti Braemar Seascope offrendo agli esperti di opera

7 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, leader nella fornitura di soluzioni per l’accelerazione di applicazioni tramite le reti geografiche allargate (Wide Area Network – WAN) ha annunciato oggi che Braemar Seascope, un fornitore integrato di servizi per il brokeraggio e la consulenza nel settore delle operazioni marittime, ha adottato la tecnologia per l’ottimizzazione della WAN di Expand Network ottenendo rapidamente un aumento della soddisfazione e della produttività degli utenti a distanza e realizzando risparmi dei costi fino a 20-30.000 dollari all’anno.

Braemar Seascope ha uffici in tutto il mondo e fa grande affidamento sulla sua WAN per trasmettere dati di importanza cruciale per le operazioni marittime, relativi alle posizioni delle navi, alla loro capacità e ai noli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

FusionPR – USAEmilio Dabul, 732-910-8795emilio.dabul@fusionpr.comoppureCohesive Communications – EMEADavid Rowlands/Jennifer Manning+44-(0)-1291-626200expand@cohesive.uk.comoppureKinetics – APACBrooke Radich, +61-(0)-2-9212-3848expand@kinetics.com.au