Expand avvia trattative per l’acquisizione di NetPriva

3 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, www.expand.com,fornitore leader di WAN Optimization Controller(WOC), ha annunciato oggi di essere entrato a far parte in un accordo definitivo per l’acquisizione della società privata NetPriva Pty Ltd, sviluppatore specializzato di soluzioni WAN esclusivamente di software. La tecnologia esclusiva di classificazione a livello di presa/connettore introduce una nuova dimensione della visibilità del traffico e di riconoscimento che si basa su un’elaborazione della presa all’interno del sistema operativo del client. La tecnologia di NetPriva offre i maggiori livelli si assistenza QoS, controllo delle applicazioni, canalizzazione e gestione del traffico sul mercato attuale, consentendo alle grandi società di offrire servizi di banda larga garantiti, dare priorità alle applicazioni e potenziare la performance WAN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

FusionPR – USBob Geller+1.212.651.4224bob.geller@fusionpr.comoppureCohesive Communications – InternationalMark Waite/Jennifer Manning+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.com