Euro Tech Showcase, 18 e 19 novembre 2008 – Ultimo avviso per l’inoltro di domande

8 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Euro Tech Showcase è un evento inteso a favorire l’instaurazione di rapporti di collaborazione in occasione del quale gli esponenti di 50 tra le più promettenti società tecnologiche private europee si incontreranno con i maggiori operatori del settore tecnologico americano. (www.EuroTechShowcase.com). L’evento si terrà a Redwood City, California, il 18 ed il 19 novembre 2008. L’evento è organizzato da Avise Partners in collaborazione con Dow Jones. Tra gli sponsor dell’evento compaiono: lo Stato della California, Microsoft, Invest in Western France, Avenir Finance, GrowthPoint Technology Partners e Business Wire.

Parteciperanno all’evento, tra gli altri, dirigenti senior di Microsoft, Cisco, Intel, Qualcomm, AT&T, Google, Adobe, HP, nonché importanti investitori in capitali a rischio di Silicon Valley.

“Stiamo assistendo ad un interesse costante da parte dei giganti del settore tecnologico americano nei confronti delle imprese europee.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Avise PartnersJordy Brazier, Direttore del programma, +1-415-568-2161jbrazier@avisepartners.com