EUPHON GUADAGNA PUNTI, FIAT NON FA PAURA

22 Maggio 2002, di Redazione Wall Street Italia

Euphon guadagna terreno sul Nuovo Mercato, dove avanza di oltre mezzo punto percentuale.

Il titolo era stato sotto pressione nei giorni scorsi in quanto Fiat Auto è uno dei principali clienti, e potrebbe influenzare negativamente i conti della società a causa del momento di crisi che sta attraversando.

Ma oggi l’amministratore delegato di Euphon, Giancarlo Rocchietti, ha chiarito che le previsioni di crescita annunciate a marzo scontano già i tagli annunciati dal Lingotto.

“Nella definizione delle ipotesi di crescita – ha detto Rocchietti – era già stata considerata una graduale riduzione dell’importanza di Fiat Auto all’interno del portafoglio clienti”.

Come già nei giorni scorsi Wall Street Italia aveva annunciato, Euphon si aspetta che Fiat contribuisca per il 20-25% del fatturato 2002, in calo rispetto al 30% del 2001.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.