ESI Group e LAC/BIAM istituiscono un centro di simulazione congiunto per compositi avanzati in

23 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

ESI Group (ESIN FR0004110310), impresa pionieristica e fornitore leader a livello mondiale di software di simulazione digitale per i processi di prototipizzazione e produzione, ha annunciato oggi l’istituzione di un centro di simulazione congiunto per compositi avanzati in Cina, in collaborazione con l’istituto di Pechino per materiali aeronautici (Bejing Institute of Aeronautical Materials, BIAM) ed il laboratorio centrale nazionale per compositi avanzati (National Key Laboratory of Advanced Composites, LAC).

BIAM, il principale istituto della Cina per la ricerca e lo sviluppo di compositi aerospaziali, è uno dei maggiori istituti nazionali nel campo della ricerca e della produzione pilota di materiali e rappresenta la risorsa nazionale della Cina per le tecnologie di produzione e i materiali aeronautici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ESI GroupAmy de Rouvray, +33(0)1 41 73 59 01