ESI Group annuncia il lancio di VA One 2008.0

20 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

ESI Group (ESIN FR0004110310), società pionieristica e fornitore leader a livello mondiale di software di simulazione digitale per i processi di prototipizzazione e produzione, ha annunciato oggi il lancio di VA One 2008.0. VA One è una soluzione completa per la simulazione di rumore e vibrazioni entro l’intera gamma di frequenza. VA One racchiude in un unico modello elementi finiti, elementi di delimitazione e analisi statistica dell’energia.

Questa seconda versione di VA One lanciata nel 2008 comprende oltre 40 perfezionamenti significativi relativamente a tutti i moduli.

Solutore rapido multipolare ad elementi di delimitazione

Una delle caratteristiche salienti di VA One 2008.0 consiste nell’inclusione di un solutore rapido multipolare ad elementi di delimitazione (Fast Multipole Boundary Element, FMM) completamente integrato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ESI GroupAmy de Rouvray, +33(0)1 41 73 59 01Amy.de.Rouvray@esi-group.com