Mercati

ESI Group annuncia il lancio di PAM-STAMP 2G 2008 e PAM-TUBE 2G 2008

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

ESI Group (ESIN FR0004110310), impresa pionieristica e fornitore leader a livello mondiale di software di simulazione digitale per i processi di prototipizzazione e produzione, ha annunciato oggi il lancio integrato di PAM-STAMP 2G v2008 e PAM-TUBE 2G v2008.

PAM-STAMP 2G valica la frontiera della simulazione dello stampaggio consentendo di passare dalla mera valutazione della lavorabilità ad una soluzione completa per lo stampaggio virtuale industriale, snellita e scalabile. Questa soluzione, senza eguali nel settore, offre un eccezionale accrescimento della produttività e flessibilità per la progettazione di stampi di imbutitura, valutazione della lavorabilità e convalida ed adeguamento dei processi con controllo della qualità.

PAM-TUBE 2G è un prodotto su misura per la simulazione dello stampaggio progettato specificatamente per i processi di idroformatura e piegatura di tubi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ESI GroupAmy de Rouvray, +33(0)1 41 73 59 01Amy.de.Rouvray@esi-group.com