Equity International annuncia il primo investimento nel settore della logistica brasiliano

20 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Equity International, un’impresa d’investimento privata specializzata in imprese operanti nel settore immobiliare al di fuori degli Stati Uniti, ha annunciato quest’oggi il perfezionamento di un investimento di 100 milioni di dollari in AGV Logística, un’azienda privata operante nel settore della logistica con sede generale a San Paolo, Brasile. Con il suddetto investimento, il numero di società d’investimento di Equity International in Brasile ammonta ora a quattro.

Fondata nel 1999, AGV è impegnata nello sviluppo e nell’esecuzione di soluzioni di logistica integrate personalizzate ed altamente avanzate per i suoi clienti. La società ha registrato un tasso di crescita costante e sostenuto sin dalla sua fondazione. Essa si occupa della gestione dell’immagazzinaggio e del trasporto di materiali per conto di prestigiosi clienti sia nazionali che multinazionali entro un’ampia gamma di settori in Brasile, tra cui quello della salute animale (ove essa vanta una posizione di leadership), nonché in quelli dei mangimi per animali, delle sostanze chimiche, della salute umana e dei prodotti cosmetici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Equity InternationalAllison T. Davis+1-312-466-3625adavis@equityinternational.comwww.equityinternational.com