Epson spedisce il cinquantamilionesimo Pannello HTPS TFT per sistemi di proiezione 3LCD

29 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Seiko Epson Corporation (“Epson”)(TOKYO:6724)(ISIN:JP3414750004) ha annunciato oggi di avere recentemente spedito il suo cinquantamilionesimo pannello con TFT (thin-film transistor) in polisilicio ad alta temperatura (HTPS) per sistemi di proiezione 3LCD. Epson ha mantenuto la propria posizione come fornitore leader del settore di pannelli HTPS, la componente chiave dei proiettori 3LCD, da quando è divenuta il primo produttore al mondo a lanciare una produzione su vasta scala di pannelli VGA da 1,3″ nel 1994. Epson è costantemente impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie per migliorare le performance dei proiettori 3LCD, ad esempio con l’impiego della tecnologia di processo D7 nelle sue più recenti serie di pannelli per ottenere rapporti di apertura superiori e offrire una luminosità mai vista prima, e sviluppando un driver LCD da 12-bit e una tecnologia di driving ibrida.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Seiko Epson Corp.Yuzo Okada, +81-(0)3-3340-2637Dip. strategia del marchio e comunicazionihttp://www.epson.co.jp/e/contact/