Enfora sceglie CST nell’ambito della sua strategia di espansione in Sud Africa

7 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Enfora, fornitore leader a livello globale di soluzioni intelligenti per il networking wireless, ha annunciato oggi di aver designato CST Electronics come distributore in Sud Africa delle piattaforme embedded wireless Enabler(R). CST Electronics è distributore leader di soluzioni elettroniche nel Paese, con un’ampia base clienti nei settori industriale, automobilistico, sicurezza, telecomunicazioni ed energia.

“Enfora è attualmente impegnata nell’ampliamento delle proprie collaborazioni di distribuzione nella regione EMEA e intende proseguire su questa linea anche nel 2009” ha dichiarato Brian Murphy, vicepresidente senior del Settore vendite mondiali di Enfora. “La competenza tecnica di CST e la sua base di clienti abituali in tutta la regione sono stati fattori determinanti nella nostra scelta.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EnforaLee Lanucha, +1 972 633 4452lee.lanucha@enfora.com