Enfora e Motorola collaborano allo sviluppo di piattaforme WiMAX per i mercati verticali

2 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Enfora, fornitore leader a livello globale di soluzioni intelligenti per il networking wireless, ha annunciato oggi il lancio della propria piattaforma wireless WiMAX basata sulla tecnologia WMP1000 di Motorola e intesa a soddisfare la domanda crescente di dispositivi abilitati all’uso di WiMAX nei mercati verticali quali i settori automobilistico, sanitario ed energetico, per le soluzioni con collegamento tramite WiMAX.

La piattaforma WiMAX di Enfora, che racchiude in sé elementi hardware e software chiave del proprio portafoglio leader del settore di soluzioni wireless, consente l’instaurazione di una connettività intelligente direttamente ai bordi della rete. La piattaforma è inoltre stata progettata per il funzionamento con il gateway di servizi di Enfora per permettere alle aziende di controllare e gestire in maniera diretta gli attivi mobili dalle applicazioni aziendali preesistenti.

“Abbiamo rilevato nel mercato M2M l’assenza di larghezze di banda superiori e di accesso remoto e le tecnologie wireless tradizionali non sono riuscite a colmare tali lacune in maniera efficace sotto il profilo economico” ha affermato Jeff Newman, Direttore strategico presso Enfora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EnforaLee Lanucha, +1 972 633 4452lee.lanucha@enfora.com