enChoice annuncia l’acquisizione di CYA Technologies

6 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

enChoice ha annunciato oggi l’acquisizione di CYA Technologies, con sede a Shelton, Connecticut. Fondata nel 1993, enChoice è uno dei principali sviluppatori di software e fornitore di servizi, ed ha un’ampia gamma di prodotti e capacità di supporto e implementazione per tutti i sistemi di automazione e sicurezza, per l’e-Business, e per la gestione del contenuto aziendale (ECM, Enterprise Content Management). CYA ha fornito soluzioni innovative di recupero granulare e di replica per i clienti nel settore ECM dal 1998. La combinazione delle due organizzazioni creerà una società che può trarre vantaggio da oltre 30 anni di esperienza specializzata e combinata per offrire le soluzioni migliori all’interno del mercato ECM.

L’acquisizione consente a enChoice di assicurarsi una porzione maggiore del mercato ECM che è in espansione, prendendo in carico il servizio del parco clienti di CYA, il quale supera le 250 unità, e investendo nella promozione del suo portafoglio di prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

enChoice®Kelly Meehan, +1 512-592-2709kmeehan@enchoice.comoCYA TechnologiesLauren LaFronz, +1 203-513-3111 estens. 531llafronz@cya.com