Mercati

Emergent sfrutta appieno la potenza del motore Gamebryo 2.5 permettere agli sviluppatori di tra

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Gamebryo Casual di Emergent è destinato a trasformare il paesaggio del settore del gaming offrendo agli sviluppatori di giochi casual gli stessi potenti strumenti per la progettazione e software per la produzione usati per i titoli di prima categoria con un budget generoso. Gamebryo Casual è stato progettato per soddisfare le esigenze degli sviluppatori di giochi casual che devono far fronte a budget ridotti, scadenze rigorose ed elevate aspettative. L’iniziativa di Emergent promuoverà questo settore in crescita, ove si crede fermamente che nessun gioco possa esser detto un “semplice giochino”.

A parere del Direttore Generale di Emergent, Gamebryo Casual costituisce un modo per aiutare il settore ad espandere il segmento dei giochi casual oltre alle sue origini creando dei titoli di prima categoria in formato breve.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The Bohle Company per Emergent Game TechnologiesDerek Asato/Luis Levy+1-310-785-0515 interno 201/204derek@bohle.com/luis@bohle.com