Elektromed seleziona le soluzioni per il networking wireless di Enfora per l’espansione della s

29 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Enfora, fornitore leader a livello globale di soluzioni intelligenti per il networking wireless, ha annunciato oggi che la sua linea di soluzioni wireless Enabler(R) è stata selezionata dal produttore di contatori Elecktromed per l’uso in applicazioni per acqua, elettricità e gas. Elektromed, la cui sede generale è ubicata in Turchia, è uno dei maggiori produttori del mondo di contatori avanzati e fornisce oltre 5 milioni di dispositivi all’anno.

La serie Enabler di Enfora di piattaforme intelligenti incorporate supporta protocolli d’accesso multipli e include soluzioni GSM/GPRS/EDGE quad band con certificazione GCF/PTCRB. La funzionalità per comunicazioni IP integrata nella serie Enabler accresce la performance dei dispositivi e abbrevia il ciclo complessivo di sviluppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EnforaLee Lanucha, +1-972-633-4452lee.lanucha@enfora.com