Elavon è il primo operatore a completare la conversione della piattaforma di processamento inte

27 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Elavon, società completamente controllata da U.S. Bancorp (NYSE: USB) è il primo cliente paneuropeo ad aver convertito con successo le proprie attività relative ai servizi commerciali in un’unica piattaforma di processamento internazionale. Per le autorizzazioni e le transazioni i concorrenti arrivano a utilizzare fino a 26 piattaforme distinte, mentre la conversione europea operata da Elavon in un’unica soluzione internazionale relativa ai diversi e disparati sistemi già in essere arricchisce di nuovo significato l’espressione “economie di scala”.

Come tanti concorrenti di tutta Europa, grazie alla rapida espansione frutto di acquisizioni, alleanze strategiche e joint ventures, Elavon ha utilizzato più piattaforme di processamento IT a supporto delle attività internazionali e in più valute, ma anche per le operazioni nazionali in Belgio, Germania, Irlanda, Norvegia, Polonia, Spagna e nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Elavon Media RelationsHolly Lytle, +1 678-731-5236Holly.Lytle@elavon.comoppureElavon Media RelationsJennifer Wendt, +1 612-303.0732