EFD(R) presenta le nuove cartucce d’erogazione per la saldatura senza piombo

23 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

EFD, Inc., un’affiliata di Nordson Corporation (NASDAQ: NDSN), annuncia l’arrivo delle nuove cartucce verdi alla sua linea Optimum(TM) di componenti per la distribuzione di fluidi industriali.

I regolamenti internazionali e le preoccupazioni ambientali stanno portando molti produttori industriali a passare dalla tradizionale saldatura a piombo a quella senza piombo per i loro processi di produzione. I fornitori di paste per la saldatura senza piombo le confezionano spesso in cartucce verdi per distinguerle da quelle equivalenti con piombo.

Le nuove cartucce di EFD sono stampate con precisione usando polipropilene verde chiaro, e fornendo diversi vantaggi rispetto alle cartucce verde opaco che fino ad ora sono state l’unica scelta disponibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EFD, Inc.Art Tausek, 401-434-1680, estens. 1202Pubbliche relazioniatausek@efd-inc.comoNora McGuinness, 401-434-1680, estens. 1160Marketing Communications Managernmcguinness@efd-inc.com