Economic Zones World (EZW) perfeziona acquisizione di Gazeley Limited

12 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

L’acquisizione di Gazeley Limited da parte di Economic Zones World (EZW), società del gruppo Dubai World, ha ricevuto l’approvazione normativa europea che definisce, come da comunicato in data 10 giugno 2008, l’integrazione delle due società in rapido sviluppo impegnate nella fornitura di infrastrutture logistiche.

Con l’acquisizione di Gazeley Limited, fornitore globale di spazi sostenibili per la logistica controllato da Wal-Mart, EZW porta avanti la propria strategia di espansione in mercati internazionali con l’obiettivo di fornire ai clienti una solida piattaforma globale a sostegno di catene d’offerta dinamiche e complesse.

L’acquisizione rientra nella strategia di EZW per una crescita globale focalizzata sul cliente e nella volontà della società di consolidare la propria penetrazione nei mercati internazionali avvalendosi delle caratteristiche complementari di Gazeley.

Salma Hareb, CEO di Jafza e di Economic Zones World, ha dichiarato:

“L’approvazione normativa è per noi motivo di grande soddisfazione. Da parte nostra, proseguiamo lungo il cammino verso l’integrazione delle nostre due società e verso l’indicazione del valore che l’azione combinata delle nostre rispettive operazioni potrà apportare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

per Economic Zones WorldMedia UK:Ben [email protected] Browne, [email protected]+44 (0) 20 7636 7366oppureMedia UAE e altri media Internazionali:EZWSusan Diaz, [email protected]