Eclipsys nomina Ali Zarzour Vice Presidente e Amministratore Delegato responsabile delle operaz

21 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Eclipsys Corporation(R), (NASDAQ : ECLP), The Outcomes Company(R), ha annunciato oggi la nomina di Ali Zarzour alla nuova carica di Vice Presidente e Amministratore Delegato responsabile delle operazioni nel Medioriente. Nel suo nuovo ruolo, il Signor Zarzour sovrintenderà alla strategia di mercato e alle operazioni commerciali regionali di Eclipsys nel mercato del Medioriente, compresa un’estesa procedura per l’assunzione di professionisti di livello mondiale provenienti da tutta la regione a sostegno degli sforzi per lo sviluppo delle attività attuati dalla società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EclipsysJason Cigarran, +1-404-847-5965Direttore, Relazioni con gli investitori (media)jason.cigarran@eclipsys.comoppureRobert J. Colletti, +1-404-847-5975Amministratore Finanziario (investitori)investor.relations@eclipsys.com