ECI Telecom seleziona chipset Carrier Ethernet di Vitesse per le piattaforme XDM e BroadGate

22 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Vitesse Semiconductor Corporation (Pink Sheets : VTSS) ha annunciato oggi che ECI Telecom Ltd., fornitore globale di soluzioni per infrastrutture di networking e leader nel mercato delle comunicazioni ottiche, ha selezionato il chipset Carrier Ethernet di Vitesse per alimentare la propria soluzione MPLS nelle linee XDM(R) e BroadGate(R) delle MSPP (Multi-Service Provisioning Platforms), fornendo servizi Ethernet con un ottimo rapporto costi-efficacia access to core.

Con l’utilizzo delle soluzioni di trasporto Carrier Ethernet di Vitesse, ECI renderà in grado i provider di servizi per le telecomunicazioni di realizzare una consegna di servizi Ethernet da un capo all’altro (end-to-end, E2E) garantita, con qualità avanzata (QoS) per l’accesso aggregato, insieme alle applicazioni edge e metro core network.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

VitesseRonda Grech, +1-805-388-3700pressrelations@vitesse.com