EA espone la migliore linea di prodotti mai vista per i consumatori europei per queste vacanze

19 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dopo una pioggia di titoli vincenti alla E3 di luglio, Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS) ha annunciato oggi i prodotti che esporrà alla prossima Leipzig Games Convention. EA dimostrerà l’innovazione e la creatività del proprio portafoglio ai giocatori affezionati e ai neofiti, aprendo quest’anno la strada con grandi offerte di intrattenimento interattivo ad un pubblico dai gusti più ampi.

In mostra a Lipsia ci saranno i franchise più venduti e i prodotti preferiti dai consumatori, come FIFA, Need For Speed(TM), The Sims(TM) e Harry Potter, un’ampia gamma di videogiochi casual e per famiglie per piattaforme Nintendo tra cui LITTLEST PET SHOP, Boogie(TM) SuperStar, Zubo(TM) e MONOPOLY, IP nuovissimi come SimAnimals(TM), Mirror’s Edge(TM), Dead Space(TM), Dragon Age(TM): Origins, Battleforge(TM), Spore(TM), il nuovo MMORPG Warhammer(R) Online: Age of Reckoning(TM), e i titoli dei partner di EA Left 4 Dead(TM) di Valve, Rock Band e Rock Band 2 di MTV Games/Harmonix e Crysis Warhead(R) di Crytek.

“EA non ha mai presentato prima una lista così variegata e massiccia di offerte, e siamo rimasti molto soddisfatti della risposta dei consumatori e della critica ai nostri giochi,” ha dichiarato Jens Uwe Intat, Vicepresidente senior e Direttore generale del settore edizioni europee di EA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Comunicazioni aziendali EABettina Munn, +41-22-316-1327bmunn@ea.com