DURA Automotive Systems annuncia una ristrutturazione globale e comunica altri aggiornamenti in

14 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

DURA Automotive Systems, Inc. (Fogli Rosa: DRRAQ) ha annunciato oggi una ristrutturazione d’ampio respiro della società in quattro unità aziendali globali, intesa a rafforzarne la competitività a livello mondiale. DURA ha inoltre comunicato svariati altri eventi aziendali importanti, tra cui 1 miliardo di dollari in acquisizione di nuovi clienti e il termine pianificato per il deposito delle informazioni finanziarie presso gli enti normativi competenti.

“Le condizioni macroeconomiche gravanti sul settore automobilistico internazionale hanno alterato drasticamente il modo in cui i fornitori operanti nel settore devono condurre gli affari in tutto il mondo” ha spiegato Tim Leuliette, il quale ha assunto la carica di Presidente e Direttore generale di DURA il 17 luglio u.s. in seguito al completamento da parte della società della ristrutturazione ai sensi del Capitolo 11.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DURA Automotive Systems, Inc.Marge Sorge, +1-734-578-6507media@DURAauto.com