DTCC nomina nuovo Vicepresidente per le vendite globali e i servizi aziendali

28 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La Depository Trust & Clearing Corporation (DTCC) ha nominato Caroline O’Shaughnessy nuovo Vicepresidente per le vendite globali e i servizi aziendali.

In questa posizione, O’Shaughnessy si occuperà di un gruppo di vendita globale per la commercializzazione e la vendita di un’ampia gamma di servizi aziendali sia ai venditori che ai compratori dell’industria di servizi finanziari. Contribuirà anche alla definizione delle esigenze dei clienti nelle varie filiali di DTCC al fine di una migliore identificazione delle opportunità per la vendita di prodotti e servizi. O’Shaughnessy, la cui sede sarà a Londra, sarà alle dipendenze di Patrick Kirby, managing director di DTCC, Servizi Aziendali, la cui sede è a New York.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DTCCEdward C. Kelleher, 212-855-5301eckelleher@dtcc.comoppureCitigateEmily Delanchy, +44 (0)20 7282 2691emily.delanchy@citigatedr.co.uk