DTCC lancia il nuovo servizio di riconciliazione globale per il mercato dei prestiti consorzial

24 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La Depository Trust & Clearing Corporation (DTCC) ha annunciato oggi il lancio del suo servizio di riconciliazione Loan/SERV che aiuterà ad automatizzare e ottimizzare l’elaborazione del credito consorziale commerciale consentendo alle banche agenti e ai mutuanti di esaminare e riconciliare le posizioni di mutuo su base giornaliera.

Il servizio di riconciliazione è globale, è il primo nel suo genere ed è parte di un pacchetto di prodotti DTCC, in fase di sviluppo, che renderanno il Loan/SERV una soluzione integrata ed esauriente per il mercato del prestito.

Il servizio è entrato in fase di lavorazione a pieno ritmo questa settimana, quando Citi, una delle principali banche agenti, ha iniziato a mandare i suoi dati di prestito a DTCC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DTCCStuart Z. Goldstein, +1 646 826-9452sgoldstein@dtcc.comoEmily Delanchy, Citigate, 44 (0)20 7282 2691Emily.delanchy@citigatedr.co.uk