DRS Technologies’ Gli azionisti approvano l’accordo e il piano di fusione con Finmeccanica

25 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

DRS Technologies, Inc. (NYSE: DRS) ha annunciato oggi che gli azionisti della società hanno adottato l’accordo e il piano di fusione, e hanno quindi approvato la fusione con Finmeccanica S.p.A. (FNC.MI) durante la riunione speciale degli azionisti di DRS tenutasi oggi presso l’Hilton Parsippany, a Parsippany, New Jersey, U.S.A. alle 10:00 a.m. ora locale.

Come era stato annunciato il 12 maggio 2008, Finmeccanica e DRS hanno firmato congiuntamente un accordo finale di fusione secondo cui Finmeccanica acquisirà tutte le azioni in circolazione di DRS Technologies per 81,00 dollari americani in contanti per azione in una transazione che ha un valore d’impresa di circa 5,2 miliardi US$.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DRS Technologies, Inc.Patricia M. Williamson, 973-898-6025Vicepresidente, relazioni con gli investitorioJ. Patrick Fuhrmann, 973-451-3530Direttore, relazioni con gli investitori