DRS Technologies dichiara risultati record per il primo trimestre

8 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

DRS Technologies, Inc. (NYSE: DRS) ha dichiarato oggi di aver realizzato risultati finanziari record per il primo trimestre dell’esercizio 2009, chiuso il 30 giugno 2008. I risultati comprendevano un aumento del fatturato, i proventi operativi, i ricavi netti e i ricavi per azione superiori a quelli dello stesso periodo dell’esercizio precedente. Nei primi tre mesi dell’esercizio 2008 la società si è assicurata nuovi contratti per 1,07 miliardi di dollari, una cifra record per il primo trimestre, e ha chiuso il periodo con un nuovo picco di backlog già finanziato pari a 3,72 miliardi di dollari.

“Il risultato finanziario del primo trimestre di DRS includeva un aumento del 40% dell’utile netto, un nuovo picco trimestrale di crescita organica del ricavo pari al 29% e un robusto rapporto 1:1 del book-to-bill, che rispecchia la domanda persistente dei prodotti e dei servizi offerti da DRS,” ha affermato Mark S. Newman, presidente del consiglio di amministrazione, presidente e CEO di DRS Technologies.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DRS Technologies, Inc.Patricia M. Williamson, 973-898-1500