Dr. Willmar Schwabe Pharmaceuticals acquisirà Enzymatic Therapy, Inc., USA

10 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Nature’s Way HoldingCompany, una filiale di Dr. Willmar Schwabe Pharmaceuticals, azienda leader a livello mondiale nel settore dei fitofarmaci clinicamente testati con sede in Germania, ha raggiunto un accordo con North CastlePartners, LLC, azionista di controllo di Enzymatic Therapy, per l’acquisizione di tutte le azioni in circolazione di tale società. L’accordo è soggetto alla firma degli altri azionisti della società e garantisce condizioni consuetudinarie di chiusura.

La transazione è stata portata a termine da Lincoln International, una banca di investimenti leader per il settore mid-market, che ha assunto il ruolo di consulente finanziario esclusivo di Schwabe Pharmaceuticals e Nature’s Way, collaborando direttamente con il Consiglio di amministrazione e con i team di dirigenza senior di entrambe le aziende.

L’incontro di queste organizzazioni raggruppa professionisti leader del settore rappresentanti di ogni dipartimento dell’azienda e crea un portafoglio eccezionale di prodotti e ingredienti naturali testati clinicamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dr. Willmar Schwabe GmbH & Co. KGDr. Jochen MuehlhoffMarketing Information ManagerPhone: +49 721 4005 216E-mail: jochen.muehlhoff@schwabe.de