Dong In Optical introduce il primo mirino dot al mondo per mitragliatrici pesanti

30 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dong In Optical, produttore di mirini dot per vari tipi di armi militari in Corea del Sud, ha presentato il nuovo modello DCL 120 di mirino dot per mitragliatrici pesanti. Quest’ultima invenzione della Dong In Optical è il primo mirino dot al mondo per mitragliatrici pesanti e sarà distribuito su vari mercati alle forze armate in Europa e in Nord America.

Il DCL120 è stato progettato e costruito principalmente per Mitragliatrici (HMG) di calibro .50 (12,7mm). Migliora drasticamente la capacità di tiro dell’operatore di HMG con un’eccezionale visibilità e mira per bersagli a corto e lungo raggio, non in movimento, bersagli in movimento, come i veicoli blindati, e bersagli anti-aria, come elicotteri e velivoli.

Questo esclusivo mirino dot della Dong In Optical utilizza una lente extra larga, che fornisce un ampio campo di mira e visore a testa alta cosicché l’operatore possa mirare e seguire i bersagli con entrambi gli occhi aperti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dong In OpticalJung In, +82-32-328-9935Fax: +82-32-328-9990dio0119@hanmail.net