DMAIL: VIGANO’ NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

21 Maggio 2002, di Redazione Wall Street Italia

Dmail, società quotata sul Nuovo Mercato, ha un nuovo amministratore delegato.

Si tratta di Gianluigi Viganò, già presidente della controllata Dmedia.

Viganò ha detto che Il primo obiettivo della società è quello di “incrementare e valorizzare le sinergie tra la parte industriale e commerciale e le attività editoriali del gruppo, che nel 2001 hanno rappresentato €17 milioni dei €50,5 milioni di fatturato”.

Secondo Viganò è necessario dare “maggior peso e valore a un settore ritenuto strategico per consolidare la crescita dell’intero gruppo”.

Dmail si occupa di vendita “multichannel”, ossia la vendita on line e off line di prodotti per la casa, l’ufficio, lo sport e il tempo libero e ha accordi co-branded (cioè con il doppio marchio) con 17 portali italiani come Italia on line, Buongiono.it e EldoMegastore.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.