Dmail, società quotata sul Nuovo Mercato, ha un nuovo amministratore delegato.
Si tratta di Gianluigi Viganò, già presidente della controllata Dmedia.
Viganò ha detto che Il primo obiettivo della società è quello di “incrementare e valorizzare le sinergie tra la parte industriale e commerciale e le attività editoriali del gruppo, che nel 2001 hanno rappresentato €17 milioni dei €50,5 milioni di fatturato”.
Secondo Viganò è necessario dare “maggior peso e valore a un settore ritenuto strategico per consolidare la crescita dell’intero gruppo”.
Dmail si occupa di vendita “multichannel”, ossia la vendita on line e off line di prodotti per la casa, l’ufficio, lo sport e il tempo libero e ha accordi co-branded (cioè con il doppio marchio) con 17 portali italiani come Italia on line, Buongiono.it e EldoMegastore.
Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.