Dilithium sottoscrive il XV contratto di licenza per i brevetti MONA

2 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dilithium, fornitore leader di soluzioni video convergenti, ha annunciato oggi che NMS Communications ha acquisito la licenza per i brevetti di Dilithium per lo standard H.324 Allegato K Media Oriented Negotiation Acceleration (MONA). Si tratta della quindicesima concessione in licenza dei diritti di proprietà intellettuale di Dilithium rispetto allo standard MONA a un fornitore di apparecchiature video 3G. Tra gli altri licenziatari sono da annoverarsi fornitori leader di cellulari, chipset e piattaforme operanti nei mercati WCDMA e TD-SCDMA.

“L’Allegato K (altrimenti detto MONA) è l’unica tecnologia standardizzata che consente di ottenere delle velocità di approntamento delle sessioni video prossime a un secondo, simili a quelle delle chiamate vocali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dilithium NetworksKaren Birnie, +1-707-792-3927karen.birnie@dilithiumnetworks.com