Dilithium lancia un adattatore di contenuti per video mobili in tempo reale

12 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dilithium, società leader a livello mondiale nel settore della trasmissione di contenuti multimediali d’alta qualità su reti mobili e a banda larga, ha annunciato oggi il lancio di Dilithium Content Adapter (DCA), una soluzione ad alta capacità e scalabile per automatizzare l’adattamento e la trasmissione di contenuti video su reti multiple a qualsiasi dispositivo. Le tecnologie brevettate di Dilithium consentono la conversione di contenuti mediali in tempo reale su richiesta con una latenza minima, permettendo di ovviare alla necessità di dispendiose transcodificazioni off-line. DCA permette ai fornitori di servizi e ai titolari di contenuti di offrire ai clienti un’esperienza più gratificante, accrescere i flussi di reddito e attirare e mantenere nuovi clienti con un investimento minimo.

Con la diffusione di telefoni sofisticati quali iPhone, dei siti per video come YouTube e delle reti 3G e WiFi, i consumatori stanno scaricando sempre più video nei loro telefoni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dilithium NetworksKaren Birnie, [email protected] CommunicationsKristin Amico o Liz Nelson, [email protected]