Delphi Genetics e Eurogentec Biologics hanno deciso di collaborare al fine di implementare buon

14 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Eurogentec SA e Delphi Genetics SA hanno siglato un contratto di commercializzazione associata dell’uso della tecnologia StabyDNA allo scopo di implementare buone pratiche produttive. La tecnologia che non fa uso di geni di resistenza agli antibiotici, sviluppata e di proprietà di Delphi Genetics, consente la selezione del clone, la stabilità del plasmide e la produzione di plasmidi e di proteine senza l’impiego di antibiotici. Nell’ambito dell’accordo, Eurogentec promuoverà la tecnologia StabyDNA di Delphi Genetics per implementare buone pratiche produttive su base esclusiva. I termini finanziari dell’accordo non sono stati divulgati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Delphi Genetics SADaniel Stieber (PhD)dstieber@delphigenetics.comTel: +32-71-378-525oppureEurogentec SAPascal Bolonp.bolon@eurogentec.comTel: +32-4-366-6116