Debutterà all’IBC 2008 l’innovativa soluzione di streaming multimediale firmata SATLYNX

11 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Satlynx, azienda del gruppo GE e fornitore leader di soluzioni per le telecomunicazioni satellitari, ha oggi annunciato il lancio di una soluzione mobile per lo streaming multimediale basata su dispositivi installabili praticamente su qualsiasi veicolo e coniugata alla flessibilità e convenienza del servizio. Satlynx Media Streaming è il prodotto destinato al segmento in rapida crescita dei proprietari di eventi, provider di contenuto, stazioni radio e società multimediali che acquisiscono dati audio o video in occasione di eventi ed effettuano lo streaming del contenuto verso una struttura produttiva per la successiva pubblicazione online o l’ulteriore distribuzione.

L’innovativo servizio basato su IP, realizzato attorno a un sistema di antenne mobili estremamente robusto e di semplice utilizzo, offre un’eccellente qualità video e occupa la minor ampiezza di banda possibile grazie alle più avanzate tecnologie oggi disponibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Andy FrostSatlynxTel: +49 7191 971 0E-mail: press.relations@satlynx.com