David Jones assumerà la carica di Presidente non esecutivo di Arysta LifeScience

7 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il Dottor David Jones, ex direttore del reparto sviluppo degli affari presso Syngenta, ha acconsentito ad assumere la carica di Presidente non esecutivo presso Arysta LifeScience Corporation, la maggiore azienda privata del mondo operante nel settore della protezione dei raccolti.

Nelle suddette vesti, Jones fungerà da Presidente del Consiglio di amministrazione di Arysta LifeScience, collaborerà con gli azionisti e con il management allo sviluppo della strategia aziendale e monitorerà l’implementazione di detta strategia onde accertare il conseguimento dei risultati prefissati.

Jones ha rivestito la carica di direttore del reparto sviluppo degli affari presso Syngenta e quella di membro del comitato esecutivo della società sino al suo pensionamento nel 2007.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Arysta LifeScience CorporationLinda Frerichs, +1-919-678-4948linda.frerichs@arystalifescience.com