Mercati

Dati clinici su REVLIMID(R) e VIDAZA(R) in importanti forme di cancro del sangue al 13o Congres

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Celgene International Sarl (Nasdaq: CELG):

Celgene International Sarl (Nasdaq: CELG) ha annunciato oggi che nell’ultimo fine settimana, durante il 13th Congresso dell’Associazione di ematologia europea (EHA) a Copenhagen, in Danimarca, sono stati presentati i dati relativi all’uso di REVLIMID e VIDAZA in varie indicazioni critiche di cancro del sangue. Inoltre, vari studi hanno affrontato importanti fattori economici sanitari, attinenti all’uso di terapie con Celgene. Di seguito si riportano gli elementi essenziali presentati durante l’evento.

Estratto n. 0224

Sono stati riferiti i dati ottenuti da una sotto-analisi di un ampio studio randomizzato di fase III giĂ  reso noto (AZA-001). Tali dati hanno dimostrato che il trattamento con VIDAZA (azacitidina) ha prolungato la sopravvivenza complessiva dei pazienti con sindrome mielodisplastica (MDS) ad alto rischio, rispetto a regimi di cura convenzionali (CCR).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Celgene CorporationDavid Gryska, 908-673-9059Vice Presidente Senior e Direttore finanziariooppureBrian P. Gill, 908-673-9530Vice Presidente, Comunicazioni aziendali