La società Jamnica, del Gruppo Agrokor (settore agroalimentare), produttore di acqua minerale e naturale e di bevande analcoliche, ha presentato la nuova bottiglia riciclabile da 1 litro con portabibite portatile. Il lancio della nuova bottiglia è il risultato del processo del rebranding cominciato nel 2005. Più di 100 milioni di Kune (ca. 13,7 milioni di Euro) sono stati investiti nel progetto di rebranding. La Jamnica prevede per quest’anno la vendita di 200 milioni di litri d’acqua minerale, ossia un aumento delle vendite del 20 per cento rispetto allo scorso anno. La Jamnica attualmente ha una quota dell’81 per cento sul mercato di acqua minerale locale.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Continua la fase discendente delle azioni Stellantis: questa mattinata, le quotazioni sono scese sotto i 12 euro (-4% circa). Si allargano le perdite dell’ultimo mese (-20%) mentre gli analisti bocciano il titolo
Il creatore di ChatGPT ha archiviato un nuovo round di finanziamenti da 6,5 miliardi di dollari, uno dei maggiori mai realizzati nel settore privato. Ora la società vale circa il doppio rispetto agli 87 mila dollari di un anno fa
Le Borse mondiali guardano alla guerra in Medio Oriente mantenendo un atteggiamento guardingo ma senza lasciarsi prendere dal panico. Cosa aspettarsi e cosa mettere in portafoglio per ridurre gli effetti della volatilità