Criston è stato incluso nella relazione MarketScope sulla valutazione della vulnerabilità pubbl

10 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Criston ha oggi annunciato di essere stato incluso nella relazione 2008 “MarketScope for Vulnerability Assessment” di Gartner*. Il portafoglio Criston di soluzioni IT e di gestione della sicurezza comprende la gestione completa della vulnerabilità, come la valutazione e il recupero, in una suite di prodotti che offre anche la gestione del ciclo di vita del PC.

Nella relazione si afferma che “la valutazione della vulnerabilità resta un mercato in crescita costante, con entrate pari 200 milioni di dollari USA nel 2007 e previsioni per 240 milioni di dollari per il 2008”.

“Riteniamo che l’inclusione di Criston nella relazione Gartner sia un segno del nostro posizionamento unico in questo segmento”, è stato il commento di Marc Vaillant, Presidente e CEO di Criston.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Criston:Haissam [email protected] +33 (0)4 92 38 13 52www.criston.com