Corning riceve il “Corporate Technical Achievement Award” dall’American Ceramic Society

31 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Corning Incorporated (NYSE: GLW) ha annunciato oggi il ricevimento del Corporate Technical Achievement Award (Premio conseguimento tecnico aziendale) conferitogli dall’American Ceramic Society. Corning è stata premiata per lo sviluppo del filtro DuraTrap(R) AT, impiegato nei sistemi di controllo avanzato delle emissioni mobili per ridurre in modo considerevole il articolato dai sistemi di scarico delle vetture diesel. Questo premio è un riconoscimento alle eccezionali tecnologie commercializzate che apportano miglioramenti alla nostra società.

Introdotti nel 2005, i filtri Corning DuraTrap(R) AT realizzati in un titanato di alluminio unico offrono una durabilità superiore, un’elevata efficacia di filtraggio e un eccellente rilascio della pressione all’interno dei sistemi di scarico post-trattamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Relazioni media Corning:Pamela W. Porter, [email protected] A. Burns, [email protected] con gli investitori Corning Investor:Kenneth C. Sofio, [email protected] Ceramic Society:Peter E. Wray, [email protected]