Corning annuncia una notevole pietra miliare nello screening privo di etichetta ad elevato volu

12 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Corning Incorporated (NYSE:GLW) oggi ha annunciato il completamento di due screening indipendenti ad alto volume privi di etichetta considerati i maggiori mai annunciati pubblicamente fino ad ora. Noti scienziati provenienti da due delle più importanti aziente farmaceutiche hanno effettuato ciascuno lo screening di 100 mila candidati di farmaci ad alto volume utilizzando il sistema privo di etichetta Corning® Epic(R) System. Questi due screening rappresentano un’importante pietra miliare nell’accelerazione della scoperta di farmaci utilizzando tecnologia priva di etichetta.

“I nostri clienti hanno dimostrato un vero screening ad alto volume privo di etichetta – un obiettivo sfuggito per molti anni ai ricercatori di farmaci privi di etichetta,” ha affermato Ron Verkleeren, direttore di Epic, Corning Incorporated.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CorningRelazioni con i media:Pamela J. D’Arcangelo, +1 [email protected] A. Burns, +1 [email protected]