CoreValve vince una causa legale relativa alla violazione di brevetto in Germania

16 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

CoreValve (www.corevalve.com) ha annunciato oggi la propria vittoria dell’azione legale nei confronti della Edwards Lifesciences in Germania relativamente alla violazione di un brevetto.

La decisione della Corte federale tedesca stabilisce che ReValving(R) il sistema di sostituzione della valvola aortica transcaterete della CoreValve non infrange nessuno dei diritti del brevetto Andersen detenuto dalla Edwards. Questa sentenza tutela i diritti della CoreValve di continuare la propria valutazione clinica ampliata dei sistemi proprietari per la sostituzione della valvola aortica percutanea in pazienti ad alto rischio affetti da patologia avanzata della valvola aortica in Germania.

“Siano lieti che la corte tedesca, dopo un esame approfondito delle prove presentate da entrambe le società, abbia stabilito che il sistema della CoreValveReValving non infrange il brevetto di Andersen.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Ronald Trahan Associates Inc.Ronald Trahan, APR, 508-359-4005, ext. 108