Dopo l’accordo di licenza in Giappone, Basicnet sbarca in Corea con i prodotti a marchio Superga. L’azienda torinese sigla un’intesa con CapoShoe Corporation per la distribuzione esclusiva delle calzature sportive e per il tempo libero. L’accordo di durata triennale, prevede vendite pari a circa un milione di dollari durante il periodo, con importanti investimenti in comunicazione. CapoShoe Corporation, rinomata azienda di Seoul, proprietaria del marchio British Knight per il territorio coreano, è presente nella fascia medio-alta del mercato sudcoreano con la gestione diretta di 15 punti vendita assieme a una ottima struttura nel mercato distributivo tramite corner e shop in shop nei maggiori Department Store della Corea del Sud, principalmente Seoul e Busan. La strategia distributiva per Superga nella Corea del Sud si focalizzerà sul posizionamento della collezione in un segmento medio-alto, mantenendo comunque un target giovane. I prodotti a marchio Superga saranno quindi presenti nei negozi più trendy e fashion di abbigliamento e calzature.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Difficilmente il maxi taglio dei tassi di interesse da 50 punti base, deciso dalla FED lo scorso 18 settembre, si ripeterà. È quanto sottolineano gli analisti alla luce dei verbali minute dell’ultima riunione della banca centrale americana, che hanno evidenziato una spaccatura interna sull’entità della sforbiciata
Fari dei mercati puntati da domani sull’avvio della stagione delle trimestrali Usa, quella riferita al terzo trimestre fiscale. L’attenzione è concentrata soprattutto sulle banche: unico settore che dovrebbe riportare andamento negativo degli utili
Cresce l’attesa per la riunione di ottobre della BCE, in calendario giovedì 17. Le stime degli analisti sono per un nuovo taglio de tasso di deposito di 25 punti base, a cui dovrebbe seguire una nuova sforbiciata a dicembre.