COPAN Systems introduce i benefici derivati dalla reduplicazione e dalla tecnologia Enterprise

14 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

COPAN Systems, impresa leader del settore in quanto a sviluppo di soluzioni economiche per l’archiviazione, per la protezione e la gestione di dati durevoli, ha annunciato oggi il lancio di COPAN Systems 100T Remote Office VTL, una nuova soluzione con reduplicazione che permette il back-up rapido, affidabile e sicuro per gli uffici remoti. Abbinata alla replicazione intelligente di COPAN Systems e alla sua soluzione altamente scalabile 300T dotata della tecnologia leader del settore Enterprise MAID presso il centro dati primario o per il recupero in caso di disastro, la soluzione aziendale per il recupero in caso di disastro offerta da COPAN Systems consente di rispondere in maniera efficiente sotto il profilo economico ai requisiti degli accordi sui livelli sempre più elevati di servizio relativamente agli obiettivi RPO ed RTO.

Si stima che presso una società Fortune 1000 tipica, con l’attuale modello d’impresa decentralizzato, oltre il 70 percento dei dati aziendali venga generato al di fuori degli uffici aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

COPAN SystemsAimee Welstead, +44 (0)1932 796594aimee.welstead@copansystems.comoppureText 100 per COPAN SystemsSean Audet, +1 617 399 4906seana@text100.com