Mercati

CONTECH acquisisce i diritti europei della tecnologia CDS

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

CONTECH Construction Products Inc. ha annunciato oggi di aver acquisito la licenza europea SurfSep che comprende attivi di proprietà intellettuale e diritti di vendita per il mercato del deflusso delle acque meteoriche.

La tecnologia SurfSep per il trattamento delle acque meteoriche, più comunemente conosciuta come CDS (Continuous Deflection Separation, Separazione Deviazioni Continue), negli Stati Uniti è di proprietà di CONTECH dal 2006, ma la sua immissione sul mercato europeo si deve a Copa Ltd.

“Negli Stati Uniti abbiamo ampliato la nostra offerta con la tecnologia CDS per offrire ai nostri clienti la gamma più completa di prodotti per il trattamento delle acque meteoriche” ha spiegato Rick Stepien, Presidente di CONTECH Stormwater Solutions Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.