Consulenti finanziari: nuovo area manager per IWBank Private Investments

23 Settembre 2019, di Redazione Wall Street Italia

Prosegue serrata l’attività di reclutamento da parte delle principali reti di consulenza finanziaria. Il modello di business di IWBank Private Investments trova conferma nell’ingresso di Sergio Livraghi, professionista di alto standing con più di 30 anni di esperienza nella consulenza finanziaria in realtà di primo piano quali Finanza & Futuro, Azimut e, per dieci anni e fino a pochi mesi fa, Fideuram.

In IWBank Private Investments Livraghi, assumerà il ruolo di Area Manager e diventerà il referente responsabile per l’Area di Milano e della Lombardia Settentrionale, una delle più strategiche e dinamiche di tutto il territorio nazionale.

“Sergio Livraghi porta in IWBank Private Investments un patrimonio di esperienze professionali e manageriali di altissimo profilo e supporterà i nostri sforzi in termini di ulteriore sviluppo della Rete.  Il suo ingresso, che ci consentirà anche di massimizzare la specializzazione e le significative esperienze dei nostri professionisti, rappresenta una chiara conferma dei risultati e del posizionamento sin qui acquisiti” – ha commentato Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Managers di IWBank Private Investments.

 

“Ho scelto con entusiasmo di sposare il progetto evolutivo di IWBank Private Investments che, sostenuto dalla terza banca commerciale italiana, fa perno su un modello di business in autentica architettura aperta, fortemente distintivo rispetto al mercato. Ritengo tale modello il più idoneo ad esaltare la professionalità e l’autonomia decisionale del consulente finanziario, al quale viene garantita piena libertà operativa al fine di ottenere il massimo risultato di soddisfazione e tutela del cliente” – ha commentato Sergio Livraghi, Area Manager Milano e Lombardia Settentrionale di IWBank Private Investments.