Connectiva Systems si assicura un finanziamento per 17 milioni di USD

24 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Connectiva Systems Inc., azienda leader di soluzioni per la gestione del rischio e delle entrate per il settore delle telecomunicazioni, ha annunciato in data odierna il completamento di un investimento di 17 milioni di USD guidato da NEA – IndoUS Ventures, IFC, membro del World Bank Group, e da SAP Ventures, una divisione di SAP AG. Ha partecipato all’investimento anche Ovation Capital, che aveva già investito nell’azienda.

“La gestione delle entrate e del rischio costituisce una crescente necessità dei fornitori di servizi di comunicazione in tutto il mondo,” ha affermato Avi Basu, CEO di Connectiva Systems. “Le aziende di telecomunicazioni perdono miliardi di dollari ogni anno a causa della dispersione delle entrate e di altri fattori di rischio. Connectiva ha un ruolo fondamentale nel recupero di tali entrate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MRB Public Relations, Inc.Rivka Tadjer, 1-845-679-3338rtadjer@mrb-pr.comoppureIndia:Adfactors Public RelationsVivek Kumar, 91-11-4056 5156Vivek@adfactorspr.com