Connectiva distribuisce sistema integrato per la gestione delle entrate e dei rischi

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Connectiva Systems Inc., uno dei fornitori principali di soluzioni per la gestione delle entrate e dei rischi per il settore delle telecomunicazioni, ha annunciato oggi il lancio e la disponibilità immediata della piattaforma ONEREViEW(TM) 5.0 , attesa con impazienza dai clienti esistenti a livello globale.

La piattaforma pluripremiata e portabandiera di Connectiva, ONEREViEW(TM), fornisce un insieme completo degli elementi necessari e fondamentali per i sistemi di gestione delle entrate e dei rischi per le imprese.

La nuova piattaforma integra servizi di revenue assurance, fraud management, credit risk management, generazione delle chiamate di prova, rifatturazione e re-rating in un unico sistema completo di gestione delle entrate e dei rischi per le imprese. Fino ad ora questo approccio di piattaforma per applicazioni multiple non è mai stato disponibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MRB Public Relations, Inc.Rivka Tadjer, 1-845-679-3338rtadjer@mrb-pr.comoAdfactors Public RelationsVivek Kumar (India), 91-22-22813565Vivek@adfactorspr.com