Confermato il cauto ottimismo del settore alla drupa, la Fiera internazionale della stampa

10 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Quando manca ancora un giorno alla chiusura della drupa, la Fiera internazionale della stampa in corso a Düsseldorf, Heidelberger Druckmaschinen AG (Heidelberg) (FWB: HDD) è già in grado trarre una conclusione incoraggiante. “Ovviamente in questo momento possiamo solo parlare delle nostre prime impressioni sull’andamento fino ad ora della drupa. Dovremo attendere fino ai primi di agosto, quando pubblicheremo i dati sul primo trimestre, per dire con sicurezza se l’interesse dimostrato recentemente dagli acquirenti si sarà concretizzato in ordini effettivi e vendite. Posso tuttavia affermare che fino ad ora le nostre aspettative si sono realizzate,” afferma Bernhard Schreier, Chief Executive Officer di Heidelberg.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Heidelberger Druckmaschinen AGComunicazioni della SocietàThomas Fichtl, +49 (173) 318 69 47Telefax: +49 (6221) 92 [email protected]