Conferenza BioPartnering Europe 2008

18 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Technology Vision Group (TVG) ha annunciato un vasto ed entusiasmante programma per la propria conferenza di partenariato europea, BioPartnering Europe (BPE). La conferenza BPE, che avrà luogo dal 12 al 14 ottobre p.v. presso il centro convegni Queen Elizabeth di Londra, Regno Unito, è il più prestigioso evento di partenariato e per l’instaurazione di contatti del settore biotecnologico europeo. L’edizione della conferenza di quest’anno è volta non solo a massimizzare per i partecipanti le opportunità di ampliamento della diffusione del loro nome nel settore biotecnologico, bensì anche ad esaminare gli argomenti chiave che interessano il settore.

Dati salienti sulla conferenza

BioPartnering Leadership Sessions

Una delle maggiori attrattive della conferenza BPE è costituita dalle cosiddette “BioPartnering Leadership Sessions”, ovvero delle sessioni tenute da un gruppo di fautori decisionali leader in cui vengono discusse alcune delle questioni più importanti influenzanti la crescita del settore delle scienze naturali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Partecipanti:Technology Vision Group LLCNancy Connelly (Direttrice), +1-831-464-4230 interno 110neconnelly@techvision.comoppureIscrizione dei rappresentanti dei mezzi di comunicazione:Citigate Dewe RogersonAmber Bielecka, Tel.: +44 (0)207 216 4710amber.bielecka@citigatedr.co.uk