Conferenza BioPartnering Europe 2008: Technology Vision Group presenta ricco programma per la c

10 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Technology Vision Group (TVG) annuncia un programma ricco e stimolante per la sua conferenza europea di partnering, BioPartnering Europe (BPE). BPE, che avrà luogo dal 12 al 14 ottobre 2008 presso il Queen Elizabeth Conference Centre di Londra, Regno Unito, è la principale manifestazione di partnering e networking in biotecnologie in Europa. La conferenza di quest’anno non soltanto mira a massimizzare le opportunità per i visitatori di potenziare il proprio profilo nel settore delle biotecnologie, ma analizzerà anche argomenti chiave del settore.

Potenzialità di partnering illimitate con Biopartnering.com

biopartnering.com è una piattaforma Internet unica e potente sviluppata da TVG per incrementare la partecipazione prima, durante e dopo il BPE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Visitatori:Technology Vision Group LLCNancy Connelly (Direttore)Tel: +1 831 464 4230 int. 110Email: neconnelly@techvision.comRegistrazione media:Citigate Dewe RogersonAmber BieleckaTel: +44 (0)207 216 4710Email: amber.bielecka@citigatedr.co.uk