(9Colonne) – New York, 13 lug – Uscirà ad agosto e sarà l’ultimo numero: la Conde Nast ha deciso di chiudere per sempre la pubblicazione di Jane, la rivista di bellezza e moda rivolta alle donne molto giovani. Smetterà di funzionare anche il sito Internet associato alla testata. Non è frequente che il grande editore americano ammetta di aver compiuto un errore. “Abbiamo lavorato con impegno per fare di Jane un successo, ma ormai pensiamo che né la rivista né il sito possano soddisfare le nostre aspettative economiche di lungo termine”, ha dichiarato il chief executive di Conde Nast Publications, Charles Townsend. Detto in altre parole, Jane aveva grossi problemi a trovare sufficienti entrate pubblicitarie. La rivista è stata fondata nel 1997 da Jane Pratt, che ha lasciato la testata nel 2005. La Conde Nast è l’editore di importanti testate come Vogue e GQ.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon.
Nella due giorni i consulenti approfondiranno le ultime tendenze nel campo della finanza comportamentale per aiutare i risparmiatori a prendere decisioni di investimento più consapevoli
Sono oltre 900 i consulenti finanziari che a Firenze hanno partecipato alla prima giornata dell’Efpa Italia Meeting 2024. Ecco come è andata.